LBA rinnova i suoi canali digitali e presenta il nuovo sito web e la nuova app ufficiale, sviluppati grazie alla partnership strategica con Infront, Official Advisor LBA.

Tante le novità pensate per i tifosi: sito e app sono caratterizzati da un design innovativo ed elegante, modulati per permettere all’utente di personalizzare la fruizione dei contenuti, grazie alla scelta di squadra e giocatore preferito.

Il cuore pulsante della rivoluzione digitale firmata LegaBasket e Infront è la centralità del tifoso e delle attività di fan engagement offerte dal mondo MYLBA. Gli utenti avranno accesso gratuito a contenuti esclusivi, con la possibilità di essere protagonisti durante tutta  la stagione, votando l’MVP di ogni match, il Miglior Quintetto e le Top Plays di ogni giornata.

 

Tante le sfide pensate per gli utenti: Quiz settimanali per mettere alla prova le proprie conoscenze sul basket italiano, Bracket Challenge prima di ogni competizione a eliminazione diretta, Predictor Game per pronosticare l’esito dei match di ogni giornata. Partecipando, gli utenti cresceranno di livello e status, guadagneranno badge e accumuleranno punti che potranno poi convertire nei premi previsti a catalogo.

Gli utenti di sito e app ufficiale potranno inoltre seguire le partite in tempo reale grazie a un match-center rinnovato con statistiche più fruibili, consultare i calendari delle competizioni LBA, i record e i roster di tutte le squadre. La video platform LBA TV sarà integrata all’interno del nuovo ecosistema, rendendo la fruizione dei contenuti video ancora più organica all’esperienza di navigazione.

Sono orgoglioso di aver partecipato a questo grande progetto tecnologico ed editoriale con tutti i colleghi di Infront e gli amici di LBA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.